mercoledì 24 febbraio 2010

Parto

11 commenti:

  1. la partenza è sempre un parto!
    ...non so se serve, ma mi pare di capire...
    un abbraccio (hug)

    RispondiElimina
  2. e dove vai?
    (mi fai paura certe volte...)

    RispondiElimina
  3. non parto ma vorrei, e vorrei partorire sto bolo di 6 chili ma non partorisco
    No andrea non avere paura, nuocio solo a me stesso

    RispondiElimina
  4. parti, vai da qualche parte, magari punta a un porto, per te, per tornare un pò più puro e pronto...

    RispondiElimina
  5. Se parti mi viene il groppo in gola tipo quello che hai disegnato...:( a parte gli scherzi, bello questo "parto" al rovescio, sei proprio un genietto:)

    RispondiElimina
  6. che cara che sei stressa :) tu come stai?

    RispondiElimina
  7. PartoParto, giusto, doppio, grande, queste cose mi fanno partire le rotelle cerebrali!

    RispondiElimina
  8. Con questa domanda mi hai spiazzato...perchè il tuo "come stai" lo sento più vero di quelli del mondo reale? E' un mistero...Grazie, smack. La mia razionalità (dalla quale non riesco mai a stare lontana...) sta finalmente tornando a casa dopo essersi fatta una lunga vacanza e questo non può che far del bene alla mia causa!
    Di te leggo, guardo, ascolto e cerco di dedurre...:)

    RispondiElimina
  9. eta: no, non partire pure tu :)

    stressa: lo senti vero perchè è vero, semplice, mi interessa davvero :) poi me lo spieghi come hai fatto a mandare in vacanza la tua razionalità visto che la mia è come un bamboccione che non lascia mai il nido

    RispondiElimina
  10. Non posso spiegartelo perchè ha fatto tutto da sola, senza il mio permesso...se ne è andata forse infastidita da tutto il mio sognare ad occhi aperti al quale non era abituata, ma mi sto risvegliando e lei, fedele compagna, sta tornando per ricordarmi che è sempre meglio tenere i piedi ben piantati a terra, si evitano le cadute per lo meno...

    RispondiElimina