giovedì 25 febbraio 2010

Vincent

T. Burton
Se nei giorni di cassa integrazione vi annoiaste, potreste sempre decidere di fare un salto a New York nel qual caso non vi dovreste perdete la mostra al MoMA su Tim Burton; scoprireste quanto eclettico sia il buon Burton. Oltre che regista e sceneggiatore, scrittore, illustratore, scultore etc etc. Come regista mi piace ma di certo non lo annovero nei primissimi, lo amo piuttosto per i suoi disegni che poi diventano le splendide e anoressiche e allampanate creature che animano i suoi film.

10 commenti:

  1. ok. ma Vincent?
    (era giovincello, qua, il Tim)

    RispondiElimina
  2. stressa: non è nemmeno ricalcato pensa..:)

    andrea: Vincent è un corto del Burton

    RispondiElimina
  3. Questo ritratto è particolarmente azzeccato.

    Oh ma io devo passare più spesso da queste parti, cazzoux! Ho letto anche che chiedi ritratti da fare dato che "hai molto tempo libero"... Mi faccio avanti! Se vuoi però la foto puoi sceglierla direttamente tu, direi che nel mio blog ormai ce ne stanno un bel po', no?

    Se ti va, of course. ;)

    Ah, riguardo le tue note ingiovanire/invecchiare: don't worry, disegnando conosco queste pene, e poi immaginarmi più giovane o più vecchia è solo divertente! :D

    RispondiElimina
  4. eta, ti ci puoi giocare tutti i pesci volanti che te lo faccio il ritratto, viste le maraviglie che fai tu mi verrà un po' d'ansia da prestazione ma ci provo, se non hai una foto preferita allora la pesco io dalle tasche capienti del tuo blog

    RispondiElimina
  5. Gary santo cielo, colpita e affondata per l'ennesima volta.
    sdjfhdsjfdsòlkfàsdlfàsùdò!

    Che poi c'è quel giochino di ombrette che è tanto bello!

    RispondiElimina
  6. ecchetelodevodadireanchestavolta???..bello si...:)

    RispondiElimina
  7. Mio caro, fottiti, tu e la tua ansia da prestazione, che è del tutto ingiustificata.
    Attendo ritratto dunque, pesca pure a tua scelta, yes.

    Ah. Se il ritratto tarda perché nel frattempo ti metti a suonare e posti altra musica, però, allora ci sto, perché mi piace troppo! Heheeeheh! CREAAAAA

    :))

    RispondiElimina