mercoledì 3 febbraio 2010

Weeendyyy..!! Sono il lupo cattivo..

Stephen King

5 commenti:

  1. non so perchè... ma mi è sempre stato antipatico

    RispondiElimina
  2. in effetti non è che abbia una faccia proprio rassicurante ..

    RispondiElimina
  3. Una mia carissima amica madrelingua inglese un giorno mi disse che nella traduzione i libri del signore sopra riprodotto perdano moltissimo...pare che letti in inglese siano realmente terrorizzanti, non so se sia vero però, visto che non ho mai verificato...

    RispondiElimina
  4. devo dire che ho letto poco di lui, ma il suo contributo al cinema è stato enorma, da shining, al miglio verde, misery, etc etc

    RispondiElimina
  5. sono stata a lungo infatuata di lui.. ero giovane.. amavo l'horror.. IT lo lessi in una settimana, ricordo.. a parte il forse scarso 'spessore' degli argomenti ho sempre pensato che fosse un genio in fatto di psicologia.. i contorni mentali dei suoi personaggi sono delineati in maniera lucida e sincera.. a volte basta questo a far paura.. (sorriso).. m.

    RispondiElimina